domenica 15 maggio 2011

Dennis Praet

Dennis Praet (Leuven ,14 Maggio 1994)

Un metro e settantasette in un mix di corsa e tecnica ,il giovane talento belga di proprietà dell'Anderlecht è sulla bocca dei maggiori addetti ai lavori d'Europa.
Dennis Praet arriva alla corte dei bianco-malva nel Maggio 2010 dopo un operazione difficile vista la concorrenza di Lille Ajax e dell'immancabile Arsenal.
Sin dall'inizio il giovane Dennis impressiona ,infatti alla Future Cup 2011 trascina i suoi compagni alla vittoria finale a suon di assist e giocate pazzesche.
Praet viene eletto al unanimità Miglior Giocatore del Torneo.
La sua è una crescita costante ,il suo talento nel organizzare l'azione in ogni zona del campo lo rende molto simile ad Andrea Pirlo ,ovviamente con le dovure proporzioni ,resta il fatto che questo giovanissimo regista belga è nel mirino dei maggiori top club europei.
Il Real e il Barca lo monitorano da tempo ,il Chelsea e l'Arsenal non perdono occasione per mandare i propri osservatori a vedere da vicino i miglioramenti del ragazzo di Leuven. Non manca infine una squadra italiana a dare la caccia a questo futuro fenomeno ,si tratta dell'Inter che in lui vede un nuovo Wesley Snijder.
A nostro personalissimo parere questo è uno dei pochissimi under 17 da prelevare subito e far crescere in tutta tranquillità ,come caratteristiche è pressochè unico.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More