domenica 15 maggio 2011

Park Sheng Ho

Park Sheng Ho

Ha 13 anni ed è coreano il nuovo Messi. Si chiama Park Sheng Ho e nel suo paese lo paragonano proprio alla Pulce blaugrana. Il giovanissimo attaccante è stato acquistato dal Barcellona e da un paio di giorni si allena alla Ciutat Esportiva. L'accordo non è stato semplice, perché il Barça ha dovuto stringere i tempi per battere la concorrenza del Real Madrid. Park Sheng Ho è considerato talmente bravo da avere già ottenuto un contratto dalla Nike.
A convincere il Barcellona sono state le prestazioni del giovane attaccante nel corso di un torneo giovanile cui ha partecipato, un mese fa, anche la formazione blaugrana. E lo si capisce se è vero, come dicono, che alla Ciutat Esportiva siano già molti gli osservatori del club di Laporta a sostenere di non aver mai visto nessun giocatore con tante e tali qualità a 13 anni.
L'accordo con la squadra di provenienza di Park Sheng Ho sarà perfezionato nei prossimi mesi e chiuso solamente in estate quando anche la famiglia del ragazzino si trasferirà in Spagna.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More