domenica 15 maggio 2011

Jakub Vojtus

L'attaccante, classe '93, slovacco come Marek Hamsik è ormai parte integrante del settore giovanile dell'inter ,quest'anno ha giocato partite davvero importanti nella Primavera neroazzurra.
Fisicamente dotato ,le sue qualità migliori sono il controllo di palla e la capacità di fare reparto da solo grazie alle sue enormi capacità aeree.
In passato , Real Madrid, Barcellona e Manchester United avevano seguito con grande interesse il talento slovacco, ma il ragazzo è rimasto affascinato dai colori nerazzurri dopo aver visitato gli impianti di Appiano Gentile e parlato con Marco Branca ed altri dirigenti nerazzurri che lo hanno 'stregato'.
Vojtus ha rifiutato qualsiasi altra destinazione ed ha firmato un contratto pluriennale (25 gennaio) con il club del presidente Moratti sposando un progetto che lo vedrà terminare la stagione 2009-2010 con gli Allievi Nazionali per poi passare l'anno prossimo (stagione 2010-2011) in Primavera e di conseguenza in contatto con la Prima squadra come da politica del Club. 
In questa stagione il giovane slovacco è stato in prestito al Chievo Verona senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More